domenica, 14 Aprile 2024

Riaperto il chiosco al Parco Comerio di Busto Arsizio

Dopo una lunga attesa, ieri giovedì 9 luglio è stato riaperto il chiosco all’interno del Parco Comerio, in via Magenta a Busto Arsizio, dopo che il Comune aveva cercato un gestore. La struttura rivista al suo interno, per la somministrazione di cibo e bevande, sarà gestita dall’Associazione BB3.0, che offrirà sicurezza e ristoro a chi usufruisce del parco giochi, come le famiglie con i loro bambini e chi si ferma vicino il laghetto, luogo di relax.

“Il bar si chiama Caravanseray e prende il nome da un edificio che racchiude un ampio cortile e un porticato, utilizzato per la sosta delle carovane nell’antica Persia. Sarà un’oasi metropolitana al centro del Parco Comerio, un polmone verde della città, per rilassarsi e soffermarsi in tutta tranquillità. Il personale impiegato per ora sono volontari nell’ambito della ristorazione: colazioni, pranzi, aperitivi e cocktail, come novità il “panino al metro-gusto e misura la scegli tu”, spiega Matteo Sabba, legale rappresentante Associazione BB3.0 e presidente del DUC.

Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22, con la possibilità di sedersi anche nel cortile adiacente il chiosco, la sua inaugurazione ufficiale si terrà domani, sabato 11 luglio, alla presenza di alcune autorità cittadine.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI