Ha avuto inizio questa mattina alle 9 la votazione on line per i cittadini di Rho, nell’ambito del progetto partecipativo “Dirò la mia! Pro’”.
Il voto on line si chiuderà alle 16 di giovedì 24 maggio: quattro giorni per scegliere ed indicare uno dei venti progetti finalisti dell’iniziativa, edizione 2018.
Da quest’anno i progetti finalisti potranno essere votati anche on line, oltre al 26 maggio durante la “Giornata della partecipazione”, nei punti-voto allestiti in città, che si possono consultare all’indirizzo: http://www.dirolamia.it/dove/
Per votare on line basta entrare nella pagina dei progetti finalisti: http://www.dirolamia.it/progetti-2018/, accedere alla scheda del progetto che si intende votare e cliccare sul tasto “Vota questo progetto“.
Come specificato dal Comune, possono votare on line soltanto i residenti che compiono 14 anni entro la fine dell’anno, e ogni cittadino può votare fino a tre progetti tra i finalisti di questa edizione.
Maggiori informazioni sulle modalità di voto: http://www.dirolamia.it/voto-online/, o chiamando il numero verde 800-55-33-89.