martedì, 28 Giugno 2022

RHO – Due spacciatori arrestati il 31 maggio dalla Polizia Locale

Martedì 31 maggio 2016, la Polizia Locale di Rho ha effettuato un’operazione di controllo del territorio, che ha portato all’individuazione, identificazione di 5 persone tutte pluripregiudicate per reati afferenti le sostanze stupefacenti.

Due di queste sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria e protratte in arresto per detenzione e fini di spaccio in violazione del Testo Unico sugli Stupefacenti D.P.R. 309/1990, perché colti nella flagranza del possesso di cocaina e hashish, droga già confezionata in dosi e pronta per la vendita.

Si tratta di un cittadino marocchino H.M. di 30 anni residente a Milano trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, fermato in una area boschiva di Passirana di Rho e B.G., italiano classe 1981 residente a Stresa, trovato in possesso di 55 grammi di cannabis, fermato in Corso Europa, a bordo di una Opel Corsa condotta da altra persona.

Le attività di controllo sono state effettuate per prevenire e reprimere non solo lo spaccio di sostanze, ma l’eventuale abuso delle stesse alla guida di veicoli. Durante il servizio sono state accertate anche una decina di infrazioni al Codice della Strada.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI