domenica, 25 Settembre 2022

RHO – Cerimonia di accensione dell’Albero di Natale sabato 3 dicembre

Avverrà sabato 3 dicembre 2016 l’accensione del grande albero di Natale che permetterà al centro di Rho di risplendere anche quest’anno.
In occasione del Santo Natale, la Piazza di San vittore ospiterà il maestoso abete che sarà illuminato e vestito a festa grazie a innumerevoli lampade led.
L’appuntamento e’ fissato per sabato, quindi, alle ore 17.30 con una cerimonia ufficiale di accensione: l’albero di Natale sarà più luminoso che mai e rimarrà acceso dal tramonto a tarda notte per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio, giorno dell’epifania.
L’evento nella piazza storica della città è promosso dall’amministrazione comunale con l’associazione dei commercianti rhodensi e vuol essere un momento di gioia per tutti, grandi e piccini.

Programma del pomeriggio di sabato 3 dicembre:

Ore 15.30: Laboratorio MIMOstro più Laboratorio stelle di Natale, a cura di progetto a impronte stellarti – Sala convegni CentRho.
Ore 16.00: Sfilata in costume con Babbo Natale sul trono, a cura di Associazione Palio di Rho
Ore 17.00: Merenda con cioccolata e alberelli di pasta frolla
Ore 17.15: il Coro di Voci Bianche “Giulio Rusconi” proporrà alla cittadinanza alcuni famosi canti di Natale
Ore 17.30 Accensione albero di Natale e lancio dei palloncini, a cura di Nuove Energie
Comune di Rho, Unione Commercianti, Chiosco Pomè, Impronte Stellari, fondazione Cariplo, Fondazione Nord Milano, Stripes, Associazione Passi e Crinali vi aspettano numerosi!

Per informazioni: IAT, piazza san Vittore 22, Rho (MI)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI