venerdì, 27 Gennaio 2023

Rezzonico Auto la grande festa: luci, musica, vetture prestigiose. Tanti amici

Una serata definita da molti emozionante e da ricordare, quella di giovedì 20 ottobre, con l’inaugurazione della nuova sede Rezzonico Auto in via Parma a Saronno. Circondati dalla simpatia e dall’affetto dei loro amici e clienti, i fratelli Vittorio e Francesca Rezzonico hanno tagliato con gioia il nastro all’ingresso della nuova concessionaria, che si aggiunge alle altre due di Cerro Maggiore ed Arconate.

La sede di Saronno, illuminata dalle luci gialle del marchio Opel, ha già in esposizione i modelli più prestigiosi della casa automobilistica tedesca, molti dei quali già elettrificati, convertiti alla sostenibilità ambientale. Vetture scintillanti, dalle linee grintose che suggeriscono anche sicurezza, dagli interni confortevoli anche per i lunghi viaggi.

Davvero tante le persone che hanno partecipato all’evento, trasmesso in diretta da Radio Delta International, con ai microfoni Rudy Neri e Nicoletta Rocco, che hanno raccontato la manifestazione ed intervistato numerosi clienti del salone.

Vittorio e Francesca Rezzonico, accompagnati dalle rispettive famiglie, hanno salutato i presenti raccontando brevemente che il loro lavoro di anni è ripagato anche dall’apertura della sede saronnese, di cui possono essere ben contenti i loro genitori, che purtoppo non ci sono più. I due fratelli hanno colto l’occasione per ringraziare tutti i loro collaboratori, e tutta la clientela sempre vicina negli anni alla storia della loro attività.

Mentre troppe luci si stanno spegnendo a causa del difficile momento economico, Rezzonico Auto ne accende di nuove: nuove vetrine e nuovi spazi che rendono un messaggio positivo, di voglia di ripresa e di competitività.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI