Rete d’impresa, eccellenze nel mondo, esperienze locali, strategie e punti di forza: proseguono in queste settimane le conferenze organizzate dal Circolo delle Imprese, per i suoi iscritti, ma non soltanto.
Come previsto nell’attività del sodalizio, periodicamente si svolgono su tutto il territorio nazionale incontri e convegni, per dare concretezza ai principi stessi del circolo, ispirato dalla volontà di fare rete tra le imprese, ed essere punto di riferimento speciale per grandi e piccoli imprenditori.
Tra i prossimi appuntamenti del CdI, “Imprese in rete – Circolo delle Imprese Nord Milano” il 27 novembre a Cormano; “Cena di rete – Eccellenze dell’altro mondo”, il 29 novembre a Galliate Lombardo; “Le imprese lodigiane si raccontano”, il 6 dicembre a Borghetto Lodigiano.
Tutte le informazioni per partecipare agli incontri si trovano nel sito circolodelleimprese.it
Come si legge nel sito del Circolo, “Il Circolo delle Imprese offre una rete di rapporti, una piattaforma dove mettere a tema problemi e necessità, con l’obiettivo di creare le condizioni affinché si possano trovare risposte adeguate. Il vero motore dell’associazione diventano gli imprenditori stessi che, sostenuti nei loro bisogni, condividono capacità e conoscenze”.
Nelle scorse settimane ha aderito al CdI anche il Gruppo Delta, titolare delle attività, tra le altre, di Radio Delta International, Video Legnano e Settenews.it, la cui direzione si dice soddisfatta di poter incontrare interlocutori cui interfacciarsi su tematiche d’impresa, portando avanti progetti ed iniziative condivisibili, e in linea con la volontà di credere in nuovi sviluppi più che mai possibili.