Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Rescaldina, coadiuvati da quelli di Cerro Maggiore, hanno tratto in arresto una 17enne poiché trovata in possesso di droga.
I Militari stavano effettuando un mirato controllo alla circolazione stradale sulla Saronnese, nei pressi della zona industriale di Rescaldina, per quelle autovetture dirette o provenienti dalle aree boschive adiacenti ed, in particolare, dal “Rugareto”.
Nell’ambito del controllo, è stata fermata un’autovettura con tre giovanissimi a bordo e, in particolare, una minorenne che, alla vista dei Militari, cercava di nascondere sotto il sedile qualcosa. Sottoposta a perquisizione personale, nelle tasche e nella borsa nascondeva alcuni “pezzi” di hashish per complessivi 90 grammi circa e due dosi di cocaina per complessivi 2 grammi.
La ragazza è stata quindi arrestata e condotta all’istituto per minori “Beccaria” di Milano, a disposizione dell’A.G. minori.
Così come in passato, i controlli nell’area continueranno con mirati servizi che potranno vedere anche l’impiego di unità cinofile specializzate dell’Arma dei Carabinieri.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.