sabato, 25 Giugno 2022

RESCALDINA – Arrestata 17enne in possesso di droga

(Immagine di repertorio)

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Rescaldina, coadiuvati da quelli di Cerro Maggiore, hanno tratto in arresto una 17enne poiché trovata in possesso di droga.
I Militari stavano effettuando un mirato controllo alla circolazione stradale sulla Saronnese, nei pressi della zona industriale di Rescaldina, per quelle autovetture dirette o provenienti dalle aree boschive adiacenti ed, in particolare, dal “Rugareto”.
Nell’ambito del controllo, è stata fermata un’autovettura con tre giovanissimi a bordo e, in particolare, una minorenne che, alla vista dei Militari, cercava di nascondere sotto il sedile qualcosa. Sottoposta a perquisizione personale, nelle tasche e nella borsa nascondeva alcuni “pezzi” di hashish per complessivi 90 grammi circa e due dosi di cocaina per complessivi 2 grammi.
La ragazza è stata quindi arrestata e condotta all’istituto per minori “Beccaria” di Milano, a disposizione dell’A.G. minori.
Così come in passato, i controlli nell’area continueranno con mirati servizi che potranno vedere anche l’impiego di unità cinofile specializzate dell’Arma dei Carabinieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI