giovedì, 8 Giugno 2023

Regione Lombardia si congratula con ETVilloresi

Una recente seduta del CdA ETVilloresi

Anche Regione Lombardia, nella persona del presidente Roberto Maroni, si è congratulata con il Consorzio Est Ticino Villoresi, per i risultati delle attività condotte, in occasione della recente diffusione della Relazione di fine anno.

Maroni ha parlato di un forte rilancio conosciuto negli ultimi anni da ETVilloresi, reso possibile, in particolare, dalle nuove competenze acquisite e dal potenziamento della rete idrica gestita.

“Con Regione Lombardia abbiamo sempre lavorato bene. Grazie ad una consolidata collaborazione e alle numerose sinergie attuate abbiamo raggiunto importanti traguardi nei più svariati ambiti: agricoltura, territorio, ambiente, infrastrutture, cultura e sport. Il futuro che attende l’Ente e il suo nuovo Consiglio di Amministrazione non potrà prescindere dal proseguimento di un’intesa così fondamentale”, ha commentato il presidente del Consorzio Alessandro Folli.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI