lunedì, 30 Gennaio 2023

Rave party nel Modenese: le Forze dell’ordine stanno per intervenire

(Foto ANSA)

Starebbero per intervenire, nelle prossime ore, le Forze dell’ordine all’interno del capannone abbandonato, a Modena, vicino all’uscita dell’autostrada Modena Nord, occupato abusivamente da venerdì sera da un “rave party”, una festa non autorizzata.

Centinaia i giovani che si sono dati appuntamento per festeggiare insieme il lungo Ponte dei Morti, arrivando da tutta Italia e molti anche dall’estero. Musica “tecno” ad alto volume, alcol e droga gli ingredienti del mega festino che un notevole dispegamento di forze di Polizia ha circondato da ore, anche con mezzi di soccorso, per prevenire ogni evenienza. E questa mattina, lunedì 31 ottobre, giorno della festa di Halloween, la musica non si è ancora fermata, frotte di giovani vanno e vengono dalla struttura dismessa, sotto gli occhi delle pattuglie di Polizia e Carabinieri, pronte a mettere fine al rave. Si tratta di mettere fine al raduno illegale, non sicuro, senza creare panico o pericolosi disordini e resse.

Nel campo antistante l’ingresso del capannone ci sarebbero anche tremila giovani accampati con tende e caravan. Dei cittadini volontari fanno la spola per portare acqua ai ragazzi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI