venerdì, 1 Dicembre 2023

Rapina in pieno centro a Legnano: aggredita la titolare di una boutique

(Immagine di repertorio)

E’ successo due sere fa a Legnano, in un negozio di corso Garibaldi: un uomo è entrato dopo l’orario di chiusura ed ha aggredito la titolare, che stava chiudendo la sua boutique.

L’uomo, a volto scoperto, ha strattonato la donna e l’ha buttata a terra, intimandole di consegnargli il denaro in cassa e i suoi anelli d’oro: momenti da incubo, difficili da dimenticare. La donna non ha potuto fare altro che accontentarlo, così che con il suo bottino, l’incasso della giornata, il rapinatore si è allontanato velocemente.

La titolare ha chiamato le Forze dell’ordine ed ha subito denunciato l’accaduto, chiedendo anche un rafforzamento delle misure di sicurezza, fuori dai negozi, al momento delle chiusure serali. Le indagini per risalire all’aggressore si stanno avvalendo anche dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI