Radio Delta Live ospita Renato Franchi

Particolare momento musicale ieri mattina a Radio Delta Live, la diretta radiofonica di Radio Delta International, quando è arrivato in studio Renato Franchi con l’Orchestrina del Suonatore Jones.

La band ha presentato ai microfoni di Rudy Neri e Lisa Ferrario il suo nuovo album, che si intitola “Oggi, mi meritavano il mare”.

Renato Franchi, accompagnato dagli amici di sempre, e da coloro che suonano con lui: Gianfranco D’Adda (batterista storico di Franco Battiato), Roberto, Viky ed Enrico Pesce, titolare del negozio di dischi “Rock Paradise”, ha suonato dal vivo alcuni brani per far conoscere lo stile della raccolta, dedicata all’amore, anzi agli “amori d’autore”, come si legge sulla copertina.

L’incontro è stata l’occasione per il gruppo per raccontare delle sue ultime esperienze sul palco, e nelle scuole per suonare tra i bambini.

“Vogliamo sottolineare l’importanza dell’incontro. La bellezza che si ricava dagli incontri tra le persone, quelle conosciute, quelle che ci sono già amiche, ma anche tra quelle mai viste prima”, ha spiegato Franchi.

print