Particolare serata ieri a Legnano, al ristorante e pizzeria “Rabaja” di via per Canegrate, dove si è svolta la serata conclusiva di una speciale tranche di dirette radiofoniche di Radio Delta International, condotte da alcune settimane nella particolare “bottiglieria”, da Rudy Neri, Lisa Ferrario e dj Walker, intrattenendo ospiti e avventori, amici e simpatizzanti della radio.
Gran finale con un grande pubblico, ma anche con una autentica parata di talenti, che si sono esibiti insieme a Rudy e Lisa.
Davanti alla consolle di Radio Delta Live, hanno presentato le loro danze acrobatiche i ballerini della scuola Shock rock’n roll di Caronno Pertusella, con i danzatori Flavio, Roberta, Daniele e Martina sulle note di brani anni ’50, rivisitati da coreografie ironiche ed entusiasmanti.
Ospite della serata con il rap Gori, il giovane cantante che ha presentato il suo ultimo singolo, accompagnato dall’amico e manager Zac, che sarà ospite negli studi di Radio Delta International nella trasmissione Delta live dai nuovi studi. Gori è stato applaudito dal pubblico del Rabaja, che ha dimostrato di apprezzare il genere proposto, nonché le qualità canore ed espressive di Gori.
La giovane vocalist Chiara, anche detta “Nutellina”, ha accompagnato la trasmissione intervenendo a fianco di Lisa e duettando con Rudy. Lei come un’altra promessa canora, che lascia ben dire, e senza scadere nel banale: “largo ai giovani”.