venerdì, 9 Dicembre 2022

Radio Delta International: un vero successo con la trasmissione da Morello

fullsizerenderPuò una diretta radio entusiasmare tanto? Ebbene sì, è successo proprio questo da lunedì scorso a poche ore fa, a Radio Delta International con la trasmissione in diretta dal bar pasticceria Morello in corso Magenta a Legnano.

Alla consolle Rudy Neri ed Elisa, che ogni mattina dalle 9 alle 11 hanno intrattenuto il pubblico della radio e del bar, ma non soltanto, con musica, giochi, battute, notizie, ospiti anche a sorpresa.

Radio web, radio sulla frequenza terrestre 100.500, ma anche da App, quindi da telefonini, raggiungendo un gran numero di ascoltatori nella prima settimana di trasmissione.

Lunedì prossimo l’appuntamento con Rudy Neri ed Elisa prosegue, stesso orario e stessa “location”, il bar Morello nel cuore di Legnano, che ospiterà Radio Delta fino alla fine del mese.

“Grande entusiasmo, tanta gente, amici che ci sono venuti a trovare, oltre tutti coloro che ci hanno scritto, telefonato, messaggiato. E’ andata proprio bene perché in tanti sono venuti al bar Morello cogliendo l’occasione per fare colazione e per ascoltarci dal vivo. In tantissimi ci hanno seguito da web e dal proprio telefonino scaricando l’App gratuita dal sito di Radio Delta. Molti hanno comunicato con noi e partecipato ai giochi anche da Facebook”, racconta Rudy al termine di questa prima “manche”.

img_0438Tra gli ospiti che sono intervenuti in questa prima settimana (mentre numerosi altri si sono già annunciati per la prossima), commercianti della zona, insegnanti di danza, maestri di arti marziali, pensionati, esperti di alcune discipline come Barbara Repossini psicologa, cittadini curiosi, rappresentanti di associazioni culturali di Legnano, clienti abituali del bar Morello che hanno apprezzato la novità della radio, personaggi del mondo dello spettacolo come i musicisti “da sempre” Renato Franchi e Gianfranco D’Adda, a raccontare del loro ultimo cd.

Lunedì ripartirà la trasmissione di Radio Delta “A colazione da Morello” con altri ospiti e altre novità.

Per chi desidera “esserci” basta recarsi al bar Morello in corso Magenta (da lunedì a venerdì, ore 9- 11) oppure “sintonizzarsi” da sito web www.radiodeltainternational.com, o scaricare la App gratuita seguendo le istruzioni. Frequenza terrestre 100.500.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI