domenica, 10 Dicembre 2023

Radio Delta International un bis d’eccezione, anzi… natalizio

Lisa Ferrario e Rudy Neri diretta Radio Delta International tra i panettoni di Morello

A volte tornano, eccome se tornano. E stavolta sono loro: Rudy Neri e Lisa Ferrario di nuovo in diretta mattutina con Radio Delta International dalla caffetteria e pasticceria Morello di corso Magenta 36 a Legnano.

Dopo le dirette musicali del mese di ottobre, le vetrine di Morello ospitano nuovamente la consolle di Rudy e Lisa, che rimarranno insieme ai clienti del bar e al loro pubblico (quello che li ascolta via radio, via web, via social) fino a Natale.

Musica, giochi, intrattenimenti, indovinelli, ma anche interviste e battute su temi d’attualità, con ospiti e sorprese sono il nuovo programma delle dirette Radio Delta organizzate per il bar Morello.

“Lo staff di Morello ci ha accolti con autentico affetto: ormai qui siamo di casa. Bello ritrovarci a fare radio tra tanti amici, perché il nostro lavoro ci viene anche meglio”, hanno commentato Rudy e Lisa.

Giovedì 8 dicembre la diretta di Radio Delta sarà nel pomeriggio, quando da Morello si svolgerà la “Degustazione gratuita di panettone artigianale”, entrata nella tradizione della pasticceria legnanese.

rudy-e-lisa-di-nuovo-da-morello-natale-2016

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI