lunedì, 4 Luglio 2022

Radio Delta International dal bar Morello: buonissima la prima

Buona la prima, anzi buonissima. Si è conclusa questa mattina, lunedì 31 ottobre, la diretta di Radio Delta International dal bar Morello di corso Magenta a Legnano, prima esperienza di diretta da una caffetteria in città.tmp_19126-screenshot_20161031-185112115342769
Brindisi finale con tanti amici, ascoltatori, conoscenti, ospiti e invitati, nonché clienti del noto bar del centro che hanno seguito con interesse ed autentica passione questo mese di diretta radio, con alla consolle Rudy Neri, insieme a Lisa Ferrario e Lorenzo Proverbio, e tutto lo staff tecnico Radio Delta.tmp_19126-screenshot_20161031-185209-1606106210
I numeri della diretta da Morello parlano da soli: più di 50.000 accessi in un mese, tra radio, web, social e sms di tutti coloro che hanno voluto esserci, per giocare, ascoltare la musica, intervenire nei momenti riservati alle interviste, salutare ogni giorno amici vicini e lontani.
“E’ andata proprio bene. Siamo soddisfatti del lavoro svolto in un ambiente che ci ha accolto e sostenuto giorno dopo giorno. L’esperienza si conclude con un risultato grande in tutti i sensi, oltre ogni aspettativa. Grazie agli amici e a tutti coloro che sono stati con noi. Abbiamo fatto una bella squadra”, ha detto Rudy Neri, conduttore di Radio Delta.
Esperienza importante anche per Lisa Ferrario e Lorenzo Proverbio alla loro “prima volta” radiofonica.
“E’ stato molto bello, coinvolgente ed entusiasmante. Io adoro la radio e stare con la gente, mi sono divertita e ho capito che potrebbe essere per me un percorso lavorativo. Grazie a Rudy perché a fianco a lui ho imparato tantissimo”, ha raccontato Lisa.
“Alla diretta da Morello ci sono capitato per caso ed è stato bello anche per me. Amo il contatto con la gente, e sapere che in tanti ci stavano ascoltando mi ha dato tanta energia. La radio è affascinante proprio perché unisce le persone anche senza che si vedano: è uno strumento eccezionale”, ha spiegato Lorenzo Proverbio.
E Morello? “Che bello è stato avervi qui, entusiasmante anche per noi. Ogni giorno abbiamo lavorato con la vostra presenza che ci ha dato una bella carica positiva, da trasmettere anche a tutti i nostri clienti”, ha commentato Stefano Morello.
“Radio Delta Live”, radio Delta dal vivo, si ferma per un paio di giorni, poi ricomincerà giovedì 3 novembre all’interno di “Loft.73” negozio di abbigliamento, in corso Garibaldi 12.
Lo spettacolo continua…

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI