sabato, 20 Agosto 2022

Radio Delta International all’isola del Castello per seguire il Rugby Sound Festival

Ci sarà anche la consolle di Radio Delta International a seguire da vicino il “Rugby Sound Festival” 2022, in partenza questa sera, giovedì 30 giugno, all’isola del Castello Visconteo a Legnano, organizzato dalla società sportiva Rugby Parabiago 1948, con la collaborazione del Comune di Legnano.

Dai microfoni della radio Rudy Neri e Angie Filipi, con dj Walker al supporto tecnico, racconteranno la musica, quindi curiosità, novità, dettagli dal back stage, con le emozioni e le vibrazioni dell’evento vissute dal vivo.

Nelle scorse ore è stato montato il tendone che ospiterà Radio Delta e i suoi conduttori, nonché tutti gli ospiti e gli amici che vorranno portare un saluto e un contributo all’evento, a lato del pratone dove campeggia il mega palco, pronto ad accogliere gli artisti che si esibiranno durante gli undici giorni di festival. E dalla prima serata di Rugby Sound, con Radio Delta International ci sarà anche One TV, a filmare ed intervistare artisti e pubblico.

Per ascoltare Radio Delta International: dall’APP Radio Delta International, in FM 100.5 e DAB, oppure al link www.radiodeltainternational.it/streaming-radio

Il programma completo di Rugby Sound 2022 è consultabile nel sito www.rugbysound.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI