sabato, 28 Gennaio 2023

Quel bel lavoro proprio come si faceva una volta con Eurocostruzioni

Si chiama Eurocostruzioni la società che, con sede a San Vittore Olona in via Primo Maggio 18, realizza costruzioni, ristrutturazioni residenziali, civili ed industriali dal 2008. Il suo responsabile, Cesk Pjetracaj, ha aperto le porte dei suoi capannoni per illustrare la sua attività che da anni riceve il consenso di numerosi clienti sul territorio dell’Alto Milanese, e non soltanto, avendo ottenuto recentemente anche la certificazione ISO 9001.

Eurocostruzioni, che è diventata una Srl nel 2016, vanta la collaborazione di una ventina di addetti, tra personale impiegato negli uffici, consulenti tecnici e professionisti del settore edile, che ogni giorno lavorano per e nei suoi cantieri.
L’azienda è conosciuta ed apprezzata per i suoi servizi, sana e solida, e tra i suoi punti di forza ci sono tipologie di lavoro consolidate negli anni, uno stile puntuale ed affidabile che si rifà ai metodi classici, come l’impiego dei ponteggi che possiede in proprio oltre ad avvalersi di aziende specializzate nel caso fosse necessario.

L’edilizia è un lavoro pesante, che deve essere curato nei minimi dettagli: muoviamo secchi di cemento ed altri attrezzi, ogni giorno, su e giù, per realizzare interni, facciate, ristrutturazioni. Ci avvaliamo della collaborazione di operai esperti nel loro lavoro: muratori, piastrellisti, cartongessisti, collaboratori di cantiere, imbianchini, abili sia in interno, sia in esterno, e i nostri clienti sono sempre soddisfatti del risultato finale”, spiega Cesk. Oltre alla manodopera l’Eurocostruzioni si avvale di collaboratori tecnici interni e di studi professionali esterni che supportano tecnicamente e professionamente l’azienda, come il geometra Donato D’Errico, che provvede ad eseguire sopralluoghi tecnici e ad accompagnare lo sviluppo del cantiere.

Alle valutazioni sulla carta, seguono i preventivi e l’avvio delle opere. Eurocostruzioni è in grado di seguire i suoi clienti in tutte le fasi anche di tipo burocratico, svolgendo pratiche amministrative e legali, fornendo un servizio “tutto incluso”, puntuale ed affidabile.

Siamo certi di poter garantire serietà e competenza, nel mercato edilizio dove abbiamo già mostrato le peculiarità del nostro modo di lavorare che, anche per noi, è motivo di grande orgoglio”.

Per preventivi ed informazioni: Eurocostruzioni Srl, via Primo Maggio 18, San Vittore Olona (MI). Telefono 0331/1083674; e-mail info@eurocostruzionisrl.net

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI