domenica, 14 Aprile 2024

Qualità e passione: alla “Infissi e Montaggi” dal progetto alla posa con la massima cura

Competenza, esperienza, innovazione costante, ma soprattutto passione per il proprio lavoro sono tangibili alla “Infissi e Montaggi” Srl, azienda che ha sede a Villa Cortese, di Giovanni Cannalire, che lavora con la moglie Marirosa e il figlio Vincenzo, insieme ad una quindicina di collaboratori per produrre infissi di alta qualità.

La tecnologia su cui si basa il lavoro della “Infissi e Montaggi” è tedesca, garantita dal noto marchio Schüco, partner nelle realizzazioni di PVC. Il resto è dato dalla competenza della “squadra” che lavora nell’azienda, dove si curano anche la formazione e soprattutto la qualità di ogni lavoro.

La “Infissi e Montaggi” realizza serramenti, portoncini, persiane in alluminio e commercializza porte blindate, porte da interno e grate. Fornisce al cliente un “pacchetto completo” dal progetto di partenza alla posa finale, avvalendosi di personale esperto per ogni fase di lavorazione. I macchinari di nuova generazione, che supportano il lavoro degli addetti, garantiscono a loro volta un risultato finale accurato e pressoché perfetto.

Credo che alla base della nostra attività ci sia il piacere di svolgerla ogni giorno con passione. Non potrei lavorare diversamente se non credessi in quello che faccio e nelle persone che lavorano con me”, commenta Giovanni, che tutti chiamano Gianni in azienda. Il nostro lavoro è anche coordinazione, rispetto dei tempi, supportati dai macchinari sempre nuovi che agevolano il nostro lavoro permettendoci di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti”.

La “Infissi e Montaggi” si è gradualmente ingrandita nei suoi spazi e conta di farlo presto un’altra volta, acquisendo nuovi macchinari all’avanguardia. L’azienda è sostenuta dalla convinzione dei suoi titolari che guardare avanti con fiducia, nel lavoro come nella vita, porti sempre a dei buoni risultati che ripagano l’impegno e le motivazioni di partenza.

Alle nuove tecnologie proposte dal settore, la ditta di Villa Cortese risponde con entusiasmo ed interesse: serramenti ed infissi si creano e si posano con competenza e velocità, secondo un preciso quanto collaudato coordinamento logistico tra tutti i settori della produzione.

I serramenti sono garantiti dalla certificazione UNI EN 12608 per stabilità e qualità.

Infissi e Montaggi”si trova in via Pacinotti 29 a Villa Cortese (MI), telefono 0331/409946 – E-mail info@infissiemontaggi.com – www.infissiemontaggi.com

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI