mercoledì, 29 Giugno 2022

PROVINCIA DI VARESE – Diversi interventi dei Vigili del Fuoco per maltempo e incendi

maltempo

I Vigili del Fuoco della provincia di Varese, dalla serata di lunedi’ 11 luglio alle prime ore di oggi sono stati impegnati per diversi interventi causati dal maltempo che ha colpito la bassa provincia. Il Gallaratese e la zona di Malpensa hanno visto cinque squadre con venticinque vigili, impegnati a fronteggiare oltre quaranta richiede di soccorso per allagamenti, rimozione tegole pericolanti, caduta alberi su sedi stradali e che hanno danneggiato anche veicoli in sosta o in transito.

casale littaNel comune di Casale Litta (Va), in via Tordera Superiore, un’abitazione è stata colpita da un fulmine e si sono sviluppate delle fiamme che hanno interessato la copertura dell’edificio: sul posto la squadra dal distaccamento di Somma Lombardo con un’autopompa e un’autobotte.

I pompieri del distaccamento di Luino, invece, alle 02.30, sono intervenuti nel comune di Cunardo in via Garibaldi dove, per cause ancora in fase di accertamento, un’autovettura posteggiata è stata distrutta da un incendio. Danneggiato anche il veicolo in sosta nelle immediate vicinanze.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI