sabato, 25 Giugno 2022

Proseguire un cammino cominciando da un programma

Il sindaco Walter Cecchin

“Vogliamo scrivere il futuro di San Giorgio con te”, è lo slogan che presenta in questa giorni la lista civica “Vivere San Giorgio” i cui simpatizzanti hanno deciso di presentarsi nuovamente alle elezioni amministrative, che si terranno a primavera, con un nuovo programma elettorale.

Mentre la scena politica sangiorgese lentamente si delinea, i primi a partire verso la campagna elettorale sono i sostenitori dell’attuale maggioranza, il gruppo che ha contribuito cinque anni fa a far eleggere il sindaco Walter Cecchin.

“La lista civica “Vivere San Giorgio” ha deciso di proseguire il suo cammino riproponendosi alle prossime elezioni amministrative. E’ tempo quindi di incominciare a lavorare sul programma, sulle scelte future e sulla squadra di governo. Come abbiamo cercato di fare in questi anni di amministrazione, ancor di più ora, pensiamo sia importante il contributo di chi pensa di poter portare un fattivo e concreto apporto al bene comune della nostra San Giorgio. Siamo convinti che nuovi ingressi nel gruppo possano aggiungere energie positive e dare vita ad un confronto e ad una visione più ampia, che faccia nascere proposte e soluzioni innovative per la nostra comunità”, come si legge in una nota.

Il gruppo si incontra tutti i martedì sera, alle 21.15, alla sala “Centro Anziani” di via Mella 1: chi è interessato può liberamente partecipare alle riunioni, portando suggerimenti e proposte.

Contatti con “Vivere San Giorgio”: e-mail viveresangiorgio@alice.it,  Facebook Civica Vivere San Giorgio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI