martedì, 27 Febbraio 2024

Prorogato il termine per l’acconto IMU 2021 a Cerro Maggiore: ulteriore sollievo alle famiglie

E’ stato deciso nel corso dell’ultima riunione di giunta a Cerro Maggiore: su indicazione del sindaco Giuseppina Berra, è stata rinviata la scadenza per il pagamento dell’acconto della cosiddetta “nuova IMU”, al prossimo 1 settembre, per dare un ulteriore sollievo alle famiglie ed alle utenze commerciali e professionali.

“Un aiuto indiretto alla ripartenza, nella speranza che la macchina economica del nostro paese possa ripartire velocemente, dopo essere rimasta ferma per tanto tempo, appesantita altresì dai costi derivanti dall’applicazione dei vari protocolli sanitari anti-Covid-19. È nostro dovere cercare di recuperare in ogni modo il nostro tessuto produttivo o, addirittura, come in questi mesi, sostenerlo. I piccoli esercizi commerciali di vicinato, gli artigiani, i professionisti e le famiglie devono poter respirare e far quadrare i conti poiché sono fondamentali quale volano della ripresa economica locale e, soprattutto, per garantire la continuità lavorativa a tutti i lavoratori dipendenti a fronte di una situazione assai complessa”, il commento del sindaco. 

La manovra si aggiunge a tutti gli altri aiuti, diretti ed indiretti, messi in campo sin dall’inizio della pandemia, da marzo 2020 ad oggi, dal Comune di Cerro Maggiore senza ridimensionare i servizi erogati.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI