Vacanze in treno, perché non pensarci? Sarà in vigore da domani domenica 10 giugno, il nuovo orario estivo di Trenitalia, che presenta un insieme di promozioni e percorsi che faciliteranno il raggiungimento, in particolare, delle località di vacanza.
Tutti al mare sulla riviera Adriatica con un nuovo collegamento Frecciarossa Milano-Ancona nel fine settimana, per raggiungere velocemente Rimini, Riccione e Pesaro.
Al Sud, grazie ai collegamenti garantiti tra le Frecce e gli autobus (Freccia-Bus con Freccialink) saranno più facilmente raggiungibili le mete di mare tra le più belle d’Italia come Gallipoli e Sorrento, o Piombino e Cecina per sfruttare i collegamenti marittimi verso l’isola d’Elba.
Nell’insieme delle proposte arrivano quelle per i giovani, gli anziani e le famiglie, nonché i nuovi viaggi pet-friendly, ideali per chi si sposta con il proprio animale da compagnia.
La rete dei collegamenti estivi di Trenitalia è stata organizzata anche in funzione delle coincidenze con i treni regionali.