Promozioni per famiglie ed anziani: Trenitalia annuncia la sua estate

(Foto dal sito Trenitalia)

Vacanze in treno, perché non pensarci? Sarà in vigore da domani domenica 10 giugno, il nuovo orario estivo di Trenitalia, che presenta un insieme di promozioni e percorsi che faciliteranno il raggiungimento, in particolare, delle località di vacanza.

Tutti al mare sulla riviera Adriatica con un nuovo collegamento Frecciarossa Milano-Ancona nel fine settimana, per raggiungere velocemente Rimini, Riccione e Pesaro.

Al Sud, grazie ai collegamenti garantiti tra le Frecce e gli autobus (Freccia-Bus con Freccialink) saranno più facilmente raggiungibili le mete di mare tra le più belle d’Italia come Gallipoli e Sorrento, o Piombino e Cecina per sfruttare i collegamenti marittimi verso l’isola d’Elba.

Nell’insieme delle proposte arrivano quelle per i giovani, gli anziani e le famiglie, nonché i nuovi viaggi pet-friendly, ideali per chi si sposta con il proprio animale da compagnia.

La rete dei collegamenti estivi di Trenitalia è stata organizzata anche in funzione delle coincidenze con i treni regionali.

print