Ha fatto la sua prima comparsa di stagione, nella serata di ieri giovedì 21 novembre, la neve a Milano e nel suo hinterlnad Nord Ovest, imbiancando strade e giardinetti.
Le previsioni meteo annunciavano qualche fiocco bianco e così è stato, dopo il repentino abbassamento delle temperature in concomitanza con l’arrivo di aria gelida dalla Scandinavia.
Ma per oggi, venerdì 22, è previsto di nuovo il cielo sereno e soleggiato, con l’arrivo di nuove folate di vento.

















