venerdì, 24 Maggio 2024

Previati e Corno al comando del Memorial Sandro Gianoli

(Foto di G. Azzimonti)

Leonardo Previati (S.C.Orinese) e Andrea Corno (Equipe Corbettese) passano al comando dell’ottava edizione del Memorial Sandro Gianoli per la categoria Esordienti dopo la seconda prova, corsa nelle scorse ore a Samarate.

In 119 hanno partecipato alla gara ciclistica, nella manifestazione voluta dal Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo con in palio il sesto Trofeo Pasticceria Pariani, per i ragazzi della categoria Esordienti al primo anno, il terzo Trofeo Antonio Gorlini e primo Trofeo Stefano Zocchi, entrambi alla memoria, per gli Esordienti al secondo anno.

Come si legge in una nota diffusa da Ciclovarese, arrivo a ranghi compatti tra i più giovani con a prevalere Samuele Matteini (Equipe Corbettese) su Leonardo Previati (Orinese) e Riccardo Dalola (Brugherio Sportiva). Tra i secondo anno attacco nel finale di Pietro Crugnola (Busto Garolfo) che riesce a mantenere un vantaggio sul gruppo sul rettilineo finale. Secondo posto per Matteo Maggioni (Costamasnaga), terzo Andrea Corno (Equipe Corbettese).
Al momento della premiazione Miriam Martinoli della Federciclo di Varese ha fatto vestire le insegne di leader della Pi.Erre Sport di Busto Arsizio a Leonardo Previati, e la maglia della Cartotecnica Graziella Fagnano Olona a Andrea Corno, mentre nella graduatoria All4 Cycling per le società comandano Equipe Corbettese e Busto Garolfo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI