domenica, 26 Marzo 2023

Preso il rapinatore di Cormano che ha sparato in un supermercato ferendo anche una bambina

E’ stato arrestato in un bar l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 24 luglio, ha sconvolto la quiete di Cormano, portando a segno una rapina, in un supermercato.

Una scena da “far west”, un momento di forte apprensione quando il malvivente, un uomo di 64 anni, incensurato, per coprirsi la fuga, dopo essersi fatto consegnare l’incasso da una cassiera, circa 1000 euro, dopo essersi messo in coda con gli altri clienti, ha esploso alcuni colpi di pistola che hanno ferito il vigilante del negozio, e una bambina di 5 anni, che si trovava a fare la spesa insieme alla mamma, ferita da un proiettile di rimbalzo.

Il vigilante, un 46enne, ferito all’anca, è stato trasportato a Niguarda; la bambina all’ospedale Buzzi di Milano, dove sarà operata questa mattina per rimuoverle da un polpaccio alcune schegge del colpo di pistola.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Sesto San Giovanni, che hanno effettuato i rilievi del caso ed ascoltato i testimoni dell’episodio. Gli stessi militari dell’Arma hanno rintracciato in serata il ladro in un bar, con ancora in tasca la pistola e la refurtiva.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI