domenica, 25 Febbraio 2024

Presentato il progetto Sport e Inclusione: sport per tutti a giugno e luglio

(Foto da FB - ASPI Legnano)

E’ stato presentato sabato 5 giugno il progetto organizzato dall’Associazione Cittadinanza Attiva di Legnano e patrocinato dai Comuni di Canegrate, Rescaldina e Legnano: le persone con disabilità e ragazzi, adulti e anziani in condizione di fragilità, grazie alla collaborazione di molte società sportive e di sponsor privati potranno fare sport nei mesi di giugno e luglio in modo gratuito.

Per tutti coloro che sono interessati a partecipare all’iniziativa, è necessario essere in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica, da inviare all’Associazione insieme ai moduli necessari entro venerdì 11 giugno. L’Associazione invierà quindi agli iscritti i recapiti delle associazioni sportive, che andranno contattate per prenotare le attività.

Sarà possibile scegliere i corsi sportivi preferiti (anche più di uno) e anche cambiarli di settimana in settimana. Le persone con disabilità, i soggetti tutelati ed i minori di 13 anni devono essere accompagnati da un parente o un tutore.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.sportinclusione.it, o inviare una e-mail all’indirizzo: info@cittadinanza-attiva.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI