Festa grande ieri sera, giovedì 13 febbraio, al concessionario Rezzonico Auto di Cerro Maggiore dove è stata presentata in anteprima la nuova FIAT Grande Panda.
La nuova vettura sarà disponibile nelle due versoni: elettrica e hybrid, già prenotabile da Rezzonico nelle sue diverse sedi di Cerro Maggiore, Arconate e Saronno.
Concessionario pieno di gente, tra amici, clienti vecchi e nuovi, estimatori del marchio FIAT, e non, che hanno potuto ammirare il nuovo gioiello del noto marchio fiore all’occhiello indiscusso dell’automotive italiano.
Soddisfazione per Vittorio e Francesca Rezzonico, titolari del noto concessionario che vanta cinquant’anni di storia, sempre accogliente, a disposizione con il suo staff preparatissimo di chi affronta l’acquisto di un’automobile e cerca, oltre alla qualità, anche competenza e professionalità.
Il nuovo modello di casa FIAT è una vettura che, come è stato spiegato, rappresenta un salto di qualità nel mondo delle city car. Con un design innovativo ed un equipaggiamento premium, offre prestazioni eccezionali, sostenibilità e comfort, il tutto con un occhio di riguardo all’ambiente.
Rezzonico Auto è anche concessionario Opel, Abarth e Leapmotor. Per informazioni: rezzonicoauto.it