sabato, 27 Novembre 2021

Prenotazione e green pass anche per “Cinegrate 2021” di sabato prossimo

Novità per il cinema estivo di Canegrate: dalla prossima proiezione dovranno essere osservate alcune nuove indicazioni per parteciparvi: come diffuso dal Comune, sabato 7 agosto alle 21.15 l’appuntamento è in via F.lli Rosselli, ma è necessario prenotarsi al link https://bit.ly/cinegrate-0708.

“La prenotazione è necessaria in quanto il recente Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105 ha introdotto nuove misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche. Tra le misure indicate per gli spettacoli culturali aperti al pubblico è previsto che gli eventi debbano svolgersi esclusivamente con posti a sedere preassegnati, e che i partecipanti siano in possesso di certificazione verde (Green pass)”.

Sono esentati i minori di 12 anni e chi esibisce certificazione medica di esonero dal vaccino Covid-19.

Il personale del Comitato organizzatore di “Cinegrate 2021” è autorizzato ad effettuare i controlli, e per il green pass sarà utilizzata l’app VerificaC19, sviluppata dal Ministero della Salute, che rispetta i criteri europei sulla privacy.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE