Premiato il Museo Fratelli Cozzi per le “Buone Prassi”

Si è svolta ieri in Regione Lombardia la premiazione delle imprese che hanno superato la fase di istruttoria del Premio “Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2019”, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli.

Ottantacinque le imprese lombarde premiate, tra cui anche il Museo Fratelli Cozzi di Legnano, per  i “Progetti di sostenibilità ambientale, iniziative nei confronti della Società Civile e della Comunità Territoriale” e per la categoria “Imprese Femminili“.

“Sono contenta. Molto soddisfatta. È il mio modo di fare impresa. Vederlo riconosciuto mi rende felice. Morici nel suo libro dice che l’impresa è un essere vivente. Lo credo anche io. Per questo si deve occupare e preoccupare di tutto ciò con cui interagisce, per dare e per ricevere. E’ la prima volta che il Museo viene premiato come azienda autonoma. Questo risultato consolida l’esperienza di marketing e comunicazione etica adottate  con progetti precedenti come, ad esempio Woman In Power, che già in passato erano stati premiati”, ha detto la direttrice del museo, Elisabetta Cozzi.

print