Pregnana Milanese – Arriva il Visual Merchandising per i negozianti

(Foto da web - Quickmarket)

Al via, con la presentazione che si è svolta ieri sera, un ciclo di incontri formativi, organizzati dal Comune di Pregnana Milanese, sui temi del Visual Merchandising, del Web Marketing, delle strategie Social Media Marketing per l’impresa e il commercio, sulle Tecniche di storytelling.

I corsi di formazione, coordinati dall’assessorato all’Istruzione, Lavoro e Attività produttive con la collaborazione dell’area Formazione del CSBNO, Il Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest, sono rivolti agli operatori commerciali locali e ad operatori delle PMI, volti ad accrescere conoscenze e competenze sugli aspetti di innovazione e qualificazione delle loro attività, come si legge in una presentazione dell’iniziativa.

“Tecnologie, marketing e comunicazione hanno contribuito in modo significativo a modificare stili e modelli quotidiani di vita nella società in tempi velocissimi, contribuendo anche al cambiamento del mondo del lavoro, dell’impresa e del commercio, dello studio. L’Amministrazione comunale di Pregnana intende sostenere occasioni ed opportunità, legate alla formazione e all’aggiornamento permanente.
Diversi sono i temi che saranno affrontati durante l’anno; i corsi saranno tenuti da formatori esperti, che accompagneranno i partecipanti all’acquisizione di competenze attraverso metodologie di apprendimento attivo”.

Ogni corso è a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le adesioni si possono fornire agli indirizzi e-mail: angelina.donato@comune.pregnana.mi.it; marialuisa.colombo@comune.pregnana.mi.it; istruzione@comune.pregnana.mi.it

Ulteriori dettagli sul sito comunale.

print