giovedì, 29 Settembre 2022

Posto vacante in Amga Sport senza Amministratore unico

Maurizio Pinciroli, nominato a luglio scorso amministratore unico di Amga Sport, ha rassegnato ieri sera, venerdì 28 ottobre, le proprie dimissioni dall’incarico.

La notizia è stata diffusa dall’Ufficio stampa di Amga con una nota in cui si legge: “In data odierna (venerdì 28 ottobre ndr.) sono state formalmente presentate al Presidente del Gruppo AMGA, Prof. Gianni Geroldi e al Sindaco di Legnano Alberto Centinaio, le dimissioni dell’Amministratore Unico di AMGA Sport Maurizio Pinciroli.
Il Gruppo AMGA preso atto delle stesse, in una riunione già in agenda, svolta stamani con i rappresentanti dei Comuni di Legnano e Parabiago, ha già avviato un percorso, pienamente condiviso con le due Amministrazioni, per garantire la continuità gestionale e operativa di AMGA Sport, nella certezza dell’importanza del ruolo svolto per garantire servizi di qualità a favore dei cittadini e della collettività”.

Non si conoscono al momento le ragioni delle dimissioni di Pinciroli, conosciuto a Legnano perché organizzatore della corsa podistica settembrina “Legnano Night Run”, ed esponente della sezione locale del Club Alpino italiano.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI