giovedì, 11 Agosto 2022

Possibili irregolarità in un seggio a Legnano: presentata denuncia in Commissariato

Il Commissariato di PS a Legnano (Foto da web)

Momenti di apprensione a Legnano, ieri sera come oggi, lunedì 21 settembre all’indomani di un episodio che potrebbe aver svelato un’irregolarità nello svolgimento delle operazioni di voto, in una sezione elettorale allestita alla scuola Carducci.

Secondo la ricostruzione dei fatti da parte di cittadini, vicini a quanto accaduto, un elettore avrebbe usato il telefonino per accertarsi della correttezza del suo voto, consigliandosi con qualcuno fino dentro la cabina elettorale. Coinvolto, come sembrerebbe, anche un rappresentante di lista presente al seggio. Il fatto in sé oggi è al vaglio delle Forze dell’ordine, intervenute già ieri sera per sedare un principio di discussione.

Questa mattina il candidato a sindaco Franco Brumana, sostenuto dal candidato a sindaco Simone Rigamonti e dal candidato a consigliere Federico Zuccarino, ha presentato una denuncia per irregolarità al Commissariato di Legnano.

Coinvolto direttamente il simbolo di Fratelli d’Italia. Da parte della compagine cittadina oggi un commento: nessuno dei rappresentanti di Fratelli d’Italia ha violato la normativa elettorale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI