sabato, 2 Marzo 2024

Più di mille gli studenti alla “loro” Cinque Mulini

Cinque Mulini Studentesca il tavolo con i premi (Foto dal sito dell'evento)

E il successo della “Cinque Mulini Studentesca” non è mancato nemmeno quest’anno: in più di mille i ragazzi che hanno partecipato questa mattina, sabato 21 gennaio, alla corsa campestre organizzata per loro, al campo sportivo di San Vittore Olona, in attesa dell’85esima edizione del Cross Country “Cinque Mulini”, che si correrà domani domenica 22.

Tante le scuole del territorio che hanno partecipato. Nella classifica delle scuole medie:  I.C. Nerviano con 425 punti, I.C. Carducci di San Vittore Olona con 424 punti, e I.C. Manzoni di Castellanza con 332 punti.

Nella classifica degli istituti superiori: I.S. Maggiolini  di Parabiago con 611 punti, I.I.S. Mendel di Villa Cortese con 409 punti, e Liceo G. Galilei di Legnano con 395 punti.

Bella la mattinata, con il sole, tanto sport, tanta voglia di correre e di partecipare, hanno raccontato gli organizzatori dell’evento per i giovani, alla sua 22esima edizione, la U.S. San Vittore Olona 1906 ASD.

Le classifiche complete saranno disponibili a breve sul sito www.tds-live.com. Aggiornamenti anche sul sito www.cinquemulini.org.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI