venerdì, 9 Giugno 2023

Pestato a sangue un uomo in treno: arrestati i tre giovani aggressori

(Immagine di repertorio)

Ancora sotto choc i passeggeri del treno regionale Lecco-Milano Porta Garibaldi, e la moglie dell’uomo che, a bordo del convoglio ha “osato”, ieri pomeriggio, rimproverare tre ragazzi, tutti italiani, che stavano occupando più posti di quanto necessario, semi sdraiati anche con le gambe sulle poltroncine, a treno affollato.

I tre giovani, un 18enne di Torino, un 23enne di Lesmo e un 25enne di Brugherio hanno risposto alle lamentele del 55enne picchiandolo senza sosta, fino a fratturargli l’orbita oculare sinistra e uno zigomo.

L’uomo, sotto gli occhi atterriti della moglie e di altri viaggiatori sotto choc, è stato salvato da un poliziotto fuori servizio, che è risuscito a bloccare i tre ragazzi, e a farli arrestare dai colleghi della Polfer non appena il treno è arrivato in stazione a Monza.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI