domenica, 26 Marzo 2023

Per chi si trova in difficoltà Legnano c’è: più di 100 in poche ore le richieste del buono spesa

(Foto da web - radioinblu.it)

Attivato da poche ore, il portale del Comune di Legnano dedicato alla distribuzione dei “Buoni Spesa”, ha registrato subito un centinaio di accessi.

Come ha commentato il sindaco Lorenzo Radice via social, si tratta di un segno che conferma la bontà del progetto e la necessità di aiuti concreti, perché numerose famiglie sono state colpite dall’emergenza Coronavirus, e devono poter contare sulla comunità locale.

Le domande per richiedere il “Buono Spesa” si possono inviare attraverso il banner sul sito del Comune, fino al prossimo 27 novembre. Nei giorni successivi, tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla distribuzione degli aiuti, saranno avvisati, con un sms, dell’importo ottenuto per fare la spesa, insieme ad un codice pin personale, per accedere al buono da esibire ai negozianti al momento degli acquisti.

Il fondo a disposizione per i buoni ammonta a 330mila euro, riservati all’ambito sociale dal Commissario Prefettizio Cristiana Cirelli, che ha amministrato Legnano fino alle elezioni comunali di ottobre.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI