Pendolari – Fissato l’incontro con i candidati

(Foto da web)

Si svolgerà lunedì 19 febbraio a San Giorgio su Legnano un incontro pubblico organizzato dal Comitato Pendolari Gallarate-Milano.

Al confronto sui temi della mobilità ferroviaria, sono stati invitati a partecipare e ad esprimersi i candidati alle prossime elezioni regionali, e le segreterie di PD, M5S, Liberi e Uguali, Fratelli d’Italia, con le liste associate ai candidati Gori e Fontana.

Nei giorni scorsi i rappresentanti del Comitato avevano spiegato la volontà di organizzare questa serata, con l’obiettivo di condividere disagi e soluzioni per migliorare le condizioni di una mobilità sostenibile, ed in particolare quella ferroviaria, tutti insieme.

“Non cerchiamo facili promesse ma futuri politici in grado di saper ascoltare, e avere sempre presente che soltanto con scelte concrete si può essere realmente vicini alla “Lombardia che Lavora”, e che ogni giorno sale su un treno per rendere questa regione ancora migliore”, nel testo dell’invito ai candidati, diffuso dal Comitato.

L’incontro si terrà alle 20 in sala consiliare a San Giorgio, al piano terra del palazzo municipale, in piazza IV Novembre.

Afferma il sindaco del Comune ospitante, Walter Cecchin: “Mi auguro che i candidati di qualsiasi schieramento politico accettino l’invito del Comitato pendolari, e soprattutto auspico poca fantasia politica pre-elettorale, ma soltanto obiettivi concreti e realizzabili per migliorare questo importante servizio pubblico”.

print