Per il terzo anno consecutivo Giuseppe Saronni vuole condividere una pedalata con i suoi tifosi, e i tanti appassionati di ciclismo. La data è domenica 8 settembre, a Cittiglio, paese dell’Alto Varesotto con grandi tradizioni ciclistiche.
Si tratta della terza edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni”, manifestazione cicloturistica con andatura controllata organizzata dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Orinese. La partecipazione sarà limitata a duecento concorrenti e il campione del ciclismo internazionale ha presentato la t-shirt realizzata in numero limitato che sarà fornita agli iscritti a fronte di una quota associativa di 15 euro.
La manifestazione prevede la partenza alle ore 9.20 di domenica 8 settembre dal FeStiAmo Park di Cittiglio con 55 chilometri da percorrere prima del ristoro all’arrivo.
E’ possibile iscriversi direttamente presso Cicli Botteon in via Appennini, 34 a Cocquio Trevisago, al Bar Saronni a San Lorenzo di Parabiago, oppure scrivendo a ciclovarese2022@gmail.com. Alla manifestazione presenzieranno numerosi ex professionisti che poi si ritroveranno al “Pranzo con i Campioni” al Ristorante La Bussola di Cittiglio. Per aderire al pranzo è necessaria la prenotazione al numero 0332/602291.