E’ successo nella serata di ieri, mercoledì 21 agosto: il conducente di un’automobile ha percorso per circa 6 chilometri l’autostrada A1 in contromano, lungo la carreggiata verso Milano, scontrandosi contro un’altra vettura che stava viaggiando nel senso corretto di marcia.
L’uomo, un 45enne, sarebbe entrato in autostrada al casello Basso Lodigiano, e quando gli agenti della Polizia stradale sono arrivati sul luogo dell’impatto, lo hanno trovato in evidente stato di ubriachezza. La donna, una 49enne, alla guida dell’altro mezzo, oltre ad un grande spavento ha riportato anche delle ferite, che hanno reso necessario il suo trasporto all’ospedale di Cremona.
L’ubriaco è stato accompagnato all’ospedale di Lodi, non in pericolo di vita.
Ciò che rischia adesso è una denuncia e la revoca della patente.


















