domenica, 14 Agosto 2022

Pattinando e sognando sul ghiaccio: vacanze natalizie magiche e divertimento per tutti al Legnano Ice Park

Rendi questo Natale 2021 unico regalando ai tuoi figli puro divertimento con le offerte di abbonamento e lezioni di pattinaggio sul ghiaccio del Legnano Ice Park.
Dopo 2 anni di assenza torna, come da tradizione, a grande richiesta la pista di pattinaggio a Legnano, una delle più grandi della Lombardia, grazie a Dreaming on ice – Sognando il ghiaccio, società specializzata nella produzione e noleggio di piste di pattinaggio su ghiaccio (www.dreamingonice.it). Fino al 30 gennaio 2022 potrai pattinare, accompagnare i tuoi piccoli pattinatori nel grande Igloo per il cambio dei pattini, attenderli al calduccio nella confort zone sorseggiando vin brulè e gustando frittelle, mentre si divertono a pattinare con simpatici pinguini tutor che permettono di sostenerli durante la pattinata, garantendo maggior sicurezza contro le cadute.

Il programma natalizio prevede una serie di appuntamenti: il 24 dicembre alle 16 l’arrivo di Babbo Natale sui pattini con tante sorprese per tutti i piccoli pattinatori, a Capodanno la pista rimarrà aperta eccezionalmente fino alle 2 di notte, e il 6 gennaio l’arrivo della Befana con golosi regali e gli Alpini che offrono castagne e vin brulè.

E se per Natale 2021 non avete ancora pensato cosa regalare ai vostri figli perché non un abbonamento o delle lezioni di pattinaggio? Poi se vostro figlio/a ha la fortuna di compiere gli anni  proprio in questo periodo perché non organizzare un birthday party on ice ?

Un’ottima idea in tutta sicurezza grazie al Green Pass e alla mascherina obbligatoria.

Per informazioni su offerte e promozioni natalizie: 

LEGNANO ICE PARK è in via Gilardelli a Legnano.

 

Orari di apertuta: lunedì – venerdì 15.30-23; sabato, domenica e festivi 10.30-23.30
Da giovedì 23 dicembre a domenica 9 gennaio: 10.30-23.30

Contatti: contatti@dreamingonice.it
Mob. 338 9114719
https://www.facebook.com/Legnano-ICE-Park-554737207874161

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI