E’ stata inaugurata questa mattina, martedì 18 aprile, negli spazi espositivi di Fiera Milano Rho, la 61esima edizione del Salone Internazionale del Mobile, manifestazione fieristica di settore che si concluderà domenica 23.
Il taglio del nastro è stato salutato dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni, insieme a Maria Porro, presidente del Salone del Mobile, a Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredo, al ministro del Turismo Daniela Santanchè, al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e al sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
“Il Salone del Mobile di Milano è una vetrina dell’eccellenza italiana cui non potevo mancare. Questa è una fiera che racchiude molte delle questioni strategiche su cui il governo lavora. Ovviamente la difesa del sistema imprenditoriale italiano e la difesa del marchio”, ha detto la premier.
“Sono felice che la presidente del Consiglio sia presente e auspico che si dia sempre il giusto peso a chi rappresenta un modello per l’Italia, e non soltanto. Il Salone rappresenta quanto di meglio sa fare l’Italia; un vera boccata d’ossigeno. Il modello Milano si vede da qui”, il commento di Sala.