mercoledì, 17 Aprile 2024

Partita una raccolta fondi per il progetto “Sport in ospedale”

(Foto da web)

Raccogliere fondi da donare al reparto di pediatria oncologica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. È l’obiettivo di quest’anno dell’ASD L’Impresa che, per sostenere il progetto, ha lanciato una raccolta fondi sulla nota piattaforma dedicata GoFundMe.

“Abbiamo organizzato per il 9 giugno prossimo, insieme alla Federciclismo e con il patrocinio del Comune di Milano, la seconda edizione de “L’Impresa Ride4Good”, un evento ciclistico gravel non competitivo di un giorno, che si svolgerà tra Milano e i parchi agricoli che la circondano”, spiegano dall’Associazione composta da amici e appassionati di ciclismo.
Con quanto raccolto sulla piattaforma e con i proventi dell’evento sportivo, sarà sostenuto il progetto “Sport in ospedale” della Fondazione Bianca Garavaglia, che dal 1987 è al fianco dei bambini e degli adolescenti malati di tumore.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al link: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-istituto-nazionale-tumori-milano 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI