venerdì, 24 Maggio 2024

Partiti! Radio Delta International da oggi nello spazio allestito in piazza a Legnano

Ha avuto inizio questa mattina, lunedì 12 giugno a Legnano, nel glass studio allestito in piazza San Magno, la diretta di Radio Delta International che accompagnerà i suoi ascoltatori fino alla fine del mese.

La location, già consolidata con un’edizione speciale qualche Natale fa, torna in piazza grazie alla partecipazione del “Rugby Sound Festival”, al patrocinio del Comune e ad altri sponsor, che sono: Sicilian Way (Legnano), Europrosan (Marnate), Ristorante L’Altra botte (Legnano). Alla consolle della trasmissione “Delta Live” ci sono i suoi conduttori di sempre: Rudy Neri ed Angy Filipi, con il supporto tecnico di Dj Walker.

Musica, notizie, curiosità, giochi e spensieratezza: la proposta di Delta Live direttamente dal cuore di Legnano. E nel container della radio, che rimarrà aperto in piazza fino al 28 giugno, giorno in cui sarà trasferito all’isola del Castello Visconteo, da dove sarà seguito il “Rugby Sound Festival – 2023”, in partenza il 29, non mancheranno ospiti, interviste, sorprese, con la partecipazione anche di Settenews.it.

La diretta dal container musicale si svolgerà tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12. Per ascoltarla: dalla APP Radio Delta International, in FM 100.5 e DAB, oppure al link ww.radiodeltainternational.it/streaming-radio. Oppure… andare tutti in piazza San Magno a Legnano!

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI