martedì, 6 Dicembre 2022

PARABIAGO – Tutto pronto per la gara 3 passi col Galletto

Tutto è pronto per la gara podistica non competitiva “3 passi col Galletto” che si svolgerà sabato 30 aprile su un percorso di 5km per le vie del centro cittadino. L’iniziativa è organizzata dalla Comunità pastorale Sant’Ambrogio con il patrocinio del Comune e inserita negli appuntamenti che vogliono ricordare i 30 anni del titolo di Città.
La partecipazione prevede una quota di iscrizione di 3 euro che da diritto a un pacco gara ed è possibile iscriversi presso l’oratorio S.Stefano in via de Amicis, 5 (lunedì dalle ore 18.00 – 20.00; mercoledì 17.30 – 19.30; venerdì 17.30 – 19.30) o presso il negozio Demo Sport negli orari di apertura oppure il giorno stesso della gara. L’intero ricavato raccolto verrà devoluto alla Cooperativa sociale COFOL di don Giuseppe Beretta e all’Associazione KAIROS per sostenere concretamente le attività sociali che queste realtà svolgono per l’intera comunità parabiaghese.
All’arrivo verranno premiati i primi tre uomini, le prime tre donne, il primo bambino o bambina delle scuole elementari e il primo ragazzo o ragazza delle scuole medie. Si partirà da piazza Maggiolini alle ore 19.00 e al termine della gara un ricco ristoro concluderà la manifestazione che, in caso di maltempo, verrà annullata.

3 passi col galletto percorso

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI