lunedì, 17 Gennaio 2022

Parabiago – Tenta furto in banca trova cassetti vuoti

E’ successo ieri nel primo pomeriggio a San Lorenzo di Parabiago: un uomo, con il volto coperto da una maschera, è entrato in banca, nella BCC dì Busto Garolfo e Buguggiate e, saltando la cassa, si è posto davanti alle due impiegate intimando loro di aprire i cassetti.

Come raccontato dalla banca, in quel momento nella filiale di piazza Libertà c’erano cinque dipendenti della banca, e quattro clienti. Le grida hanno attirato l’attenzione dei colleghi che, senza alzare ulteriormente i toni e superando il comprensibile spavento, hanno fatto capire all’uomo che nei cassetti non c’erano soldi, ma solamente materiale di cancelleria: di fatto la gestione del denaro contante è interamente automatizzata e non vi sono più banconote in cassa.

Pochi minuti e l’operazione di convincimento è andata a buon fine: l’uomo si è rassegnato fino a prendere la via dell’uscita a mani vuote. Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri della compagnia di Legnano che hanno raccolto la denuncia dell’accaduto e hanno avviato le indagini.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI