Si è svolta domenica scorsa la prima giornata di campionato a squadre di tennistavolo, dopo la pausa estiva, cui vi partecipano tre compagini di Parabiago, chiamate a compiti piuttosto impegnativi, come raccontato dalla società Tennistavolo Parabiago.
La squadra “di punta”, che milita quest’anno nella prestigiosa serie C2 Regionale, non avrà certamente vita facile nel guadagnarsi la salvezza, considerato che il livello medio si è innalzato; mentre le due squadre di serie D2, campionato che da quest’anno è articolato su base regionale, sono chiamate ad una conferma delle belle prestazioni dello scorso anno.
L’esito di questa prima giornata è stato complessivamente soddisfacente per i “canguri”, che hanno ottenuto due vittorie e una sconfitta.
Gli atleti della C2 hanno perso ad Arese, giornata “da dimenticare”. Vittoria per la squadra D2, composta dalle giovani promesse, che potrebbe giocare un ruolo di primo piano nell’economia del campionato. In campo con passione ed entusiasmo anche la squadra D2 del Girone E, con i giocatori più maturi della società.