Parabiago – Partono i lavori per l’area di via Keplero

Hanno avuto inizio questa settimana a Parabiago i lavori di pulizia e preparazione del cantiere presso l’area di via Keplero: l’Amministrazione comunale restituirà dignità a questa parte del territorio, da troppi anni in attesa di una soluzione, come spiegato dal sindaco Raffaele Cucchi.

Nel 2018 l’Amministrazione comunale aveva destinato, con variazione di bilancio di fine anno, la somma di 750mila euro per completare i lavori dell’edificio di culto di via Keplero/via Mantegna, e le relative opere di urbanizzazione. Nei giorni scorsi, a seguito di gara pubblica, è stato affidato l’incarico per realizzare quanto previsto dal progetto , approvato sempre l’anno scorso, i cui lavori partiranno a breve, come si legge in una nota.

“Siamo felici di poter completare i lavori di via Keplero prima della fine del nostro mandato. La situazione di fallimento e la presenza di fideiussore, non hanno reso il percorso semplice, ma ci abbiamo messo impegno e determinazione. Finalmente siamo arrivati alla fine, e a breve consegneremo alla cittadinanza il completamento della chiesa, nonché l’area giochi, i parcheggi e l’area verde attigua”, spiega il primo cittadino.

print