mercoledì, 18 Maggio 2022

PARABIAGO – Louboutin cittadino onorario dal 10/12

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi: il momento è molto atteso in città perché non capita tutti i giorni di poter incontrare personaggi che hanno raggiunto il successo internazionale nel campo della moda e in un settore in cui Parabiago si è sempre distinta nel corso della storia… come dire… i parabiaghesi sono molto fieri del proprio ‘saper fare le scarpe’ di alta qualità!
Christian Louboutin, lo stilista francese che ha contribuito, insieme ad alcune imprese parabiaghesi, a fondare la società SeyMeChamLou spendendosi in prima persona, sarà a Parabiago il prossimo 10 dicembre per ricevere direttamente dal Sindaco Raffaele Cucchi la cittadinanza onoraria.
“Christian Louboutin è arrivato a Parabiago nel 1994 -dichiara il Sindaco Cucchi- riconoscendo nel nostro calzaturiero, una capacità artigianale di elevata qualità nella produzione delle scarpe. In questi 25 anni ha saputo investire personalmente nel calzaturiero parabiaghese permettendo un ulteriore sviluppo della produzione, nonché un salto culturale dell’imprenditorialità locale.”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI