Conto alla rovescia ormai per l’inizio della “Notte rosa” a Parabiago, che si svolgerà questa sera nelle vie del centro cittadino e in piazza Maggiolini, con i negozi aperti, musica, giochi, intrattenimento per tutti.
Come è stato illustrato dal Comune, l’Amministrazione comunale per il terzo anno consecutivo ha invitato anche gli artisti under 30, band musicali, giovani solisti o dj, a partecipare alla manifestazione, evento nell’evento, intitolata “Parabiago: il tuo palcoscenico”, un’opportunità per giovani emergenti.
Autentica “nota di colore”: da sempre l’evento si distingue per il colore rosa indossato da tutti coloro che si vogliono identificare con la serata. Lo slogan della “Notte Rosa” di Parabiago è sempre stato “magliette, bandane, cappelli, parrucche, pantaloni e borse… tutto rigorosamente rosa”, per essere non soltanto presenti, ma anche parte integrante della scenografia di questo particolare appuntamento.
Novità di quest’anno è la collaborazione con Radio Delta International e il suo team formato da Rudy Neri, Lisa Ferrario e dj Walker che intratterranno il pubblico da piazza Maggiolini, e trasmetteranno la serata in diretta sui loro canali. Il palco è già stato montato, mancano soltanto gli artisti della serata, che si avvicenderanno con la musica nella particolare kermesse.