Parabiago – Gran Galà con Claudia Cardinale

claudia cardinale
Claudia Cardinale (Foto dal sito Donne in Canto)

Si svolgerà lunedì 12 febbraio alle 21 alla Discoteca Empyre, in via Filarete 2 a San Lorenzo di Parabiago, la serata inaugurale del festival “Donne in Canto”, Gran Galà del Decennale.

L’evento di apertura dell’annuale rassegna canora al femminile, vedrà la straordinaria partecipazione di Claudia Cardinale, madrina d’onore. Come si legge in una nota, l’evento prevede una chiacchierata con la famosa attrice, che parlerà di cinema e teatro, quindi della sua carriera. Il Galà è dedicato a lei per festeggiare il suo ritorno in teatro con “La strana coppia” di Neil Simon, un progetto di Pasquale Squitieri. 

Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi dal sito www.donneincanto.org.

Interverrà al galà il Quartetto d’archi dell’Orchestra da camera della “Città di Legnano – Franz Joseph Haydn”, diretta dal maestro Daniele Balleello.

Ospiti della manifestazione Prayan vocalist mezzosoprano, Ermanna Carmen Mandelli attrice in danza, il collettivo artistico R.E.M.I.D.A., le dame e i cavalieri del “Ballo Debuttanti di Stresa”, Masha Achilli, Stefania Garavaglia e Sofia Guffanti della Società di Ginnastica Ritmica Arteritmica Parabiago, il Corpo Musicale S. Lorenzo e il Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano”.

print