martedì, 16 Aprile 2024

PARABIAGO – Gara podistica ‘3 passi col Galletto’ il 30/4

30 aprileSi sono aperte le iscrizioni per la gara podistica non competitiva “3 passi col Galletto” che si svolgerà sabato 30 aprile su un percorso di 5km per le vie del centro cittadino di Parabiago. L’iniziativa è organizzata dalla Comunità pastorale Sant’Ambrogio con il patrocinio del Comune e inserita negli appuntamenti che vogliono ricordare i 30 anni del titolo di Città.
La partecipazione prevede una quota di iscrizione di 3 Euro che da diritto a un pacco gara ed è possibile iscriversi presso l’oratorio S.Stefano in via de Amicis, 5 (lunedì dalle ore 18.00 – 20.00; mercoledì 17.30 – 19.30; venerdì 17.30 – 19.30) o presso il negozio Demo Sport negli orari di apertura oppure il giorno stesso della gara. L’intero ricavato raccolto verrà devoluto alla Cooperativa sociale COFOL di don Giuseppe Beretta e all’Associazione KAIROS per sostenere concretamente le attività sociali che queste realtà svolgono per l’intera comunità parabiaghese.
All’arrivo verranno premiati i primi tre uomini, le prime tre donne, il primo bambino o bambina delle scuole elementari e il primo ragazzo o ragazza delle scuole medie. Si partirà da piazza Maggiolini alle ore 19.00 e al termine della gara un ricco ristoro concluderà la manifestazione che, in caso di maltempo, verrà annullata.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI